Amaretti Al Chinotto 10 pz. - Besio

AMACHI200

Il chinotto è un agrume dal quale si ricavano la famosa bibita e altre leccornie. La sua tipicità e la sua diffusione nel territorio di Savona lo hanno reso meritevole del presidio "Slow Food". L'azienda Besio, nostra partner da anni, si impegna nel fornire al cliente prodotti di primissima qualità. Gli amaretti sono morbidi con all'interno piccoli pezzetti di chinotti canditi. Sono un bocconcino di piacere a fine pasto e un piccolo sfizio a metà mattina.

5,00 €
Tasse incluse

 

Sicurezza: SSL e transazione pagamenti su circuito sicuro bancario.

 

Spedizioni con corriere BRT

 

Tutti i nostri prodotti sono senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Il chinotto è un piccolo agrume all'esterno simile ad un mandarino, mentre all'interno simile ad un limone. Nonostante queste somiglianze il suo sapore è unico: amarognolo ma dall'intenso profumo agrumato. La pianta del chinotto cresce solo grazie a circostanze ambientali e atmosferiche specifiche, proprio per questo è stato dichiarato presidio Slow Food di Savona dove è stata documentata la presenza delle piantagioni fin dall'antichità. 

L'azienda Besio, nostra partner da anni, si impegna ad offrire derivati del chinotto di alta qualità; permettendo ai suoi clienti di poter assaporare il caratteristico gusto di questi agrumi rari e speciali.

Gli Amaretti al Chinotto sono i classici amaretti alle mandorle con l'aggiunta di pezzetti di chinotti canditi. Sono morbidi ed il loro sapore è dolce e piacevolmente amarognolo con un punta di frizzantino data dai chinotti.

Ingredienti: zucchero, mandorle d'albicocca, chinotti canditi, mandorle, albume d'uovo, aromi. Senza glutine.

AMACHI200

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti