Miele di Flora Alpina 500g.

MIEFLOVAS500

L'Apicoltura "La Margherita" è un'azienda artigianale a conduzione familiare che da anni, con amore, collabora con le Api per produrre un miele di altissima qualità.

SAPORE:

  • dolce, caratteristico, aromatico

AROMA:

  • fruttato e floreale

ODORE:

  • tenue e caratteristico dei fiori di alta montagna da cui deriva

COLORE:

  • da giallo paglierino ad ambra scura

STATO FISICO:

  • liquido o cristallizzato pastoso.

Prodotto raro per le difficili condizioni di vita delle api in montagna. Indicato per la prima colazione e come miele da tavola.

7,00 €
Tasse incluse

 

Sicurezza: SSL e transazione pagamenti su circuito sicuro bancario.

 

Spedizioni con corriere BRT

 

Tutti i nostri prodotti sono senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Le particolari proprietà del Miele di Flora Alpina ne fanno un utile coadiuvante per il trattamento dell'influenza, della tosse e delle malattie dell'apparato respiratorio in generale ed è efficace anche per combattere le infezioni intestinali e delle vie urinarie.

Si consiglia l'uso in sostituzione allo zucchero in quanto è un ottimo dolcificante per ogni tipo di bevanda ed è l'ideale nelle camomille serali.

L'apicoltura La Margherita è un'azienda apistica che prende il nome da quello della titolare, Margherita Fogliati, che ha ereditato questa passione dal padre Renato

Tutto il miele è ricavato dagli apiari di proprietà, praticando il nomadismo nelle zone più incontaminate della Provincia di Torino oltre i 1500 metri di altezza, per raggiungere quella qualità che solo le singole fioriture possono offrire. 

La produzione di questo miele può provenire o dalla alta Valle Susa o dalla alta Valle Soana in base alla migliore fioritura.

MIEFLOVAS500

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti