Polline Monoflora

POLLINE

Il POLLINE MONOFLORA dell'Apicoltura " La Margherita" è un vero e proprio concentrato di proteine e insieme alla presenza di oligoelementi e vitamine, lo rendono un prodotto dalle spiccate proprietà energetiche e rivitalizzanti, per cui può essere considerato una valida alternativa naturale agli integratori multivitaminici e multiminerali di sintesi.

7,30 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

 

Sicurezza: SSL e transazione pagamenti su circuito sicuro bancario.

 

Spedizioni con corriere BRT

 

Tutti i nostri prodotti sono senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Le api bottinatrici durante i loro voli raccolgono il polline lo miscelano con il nettare che hanno nella sacca melaria formando due palline che vengono posizionate in apposite sacche a lato delle zampe posteriori.
L'apicoltore raccoglie solo una piccola parte del polline prodotto dalle api. Il polline viene raccolto mediante delle apposite trappole, che si posizionano all'ingresso dell'alveare.
L'operazione più importante è l'essicazione, che si ottiene deumidificando il polline con un getto d'aria.

Il momento migliore per consumare il polline è prima della colazione e la dose consigliata è 10 gr. (l'equivalente di un cucchiaio) da consumarsi da solo accompagnato da una bevanda tiepida, o unito con del miele o yogurt.

Ingr.: Polline Monoflora

Contenuto netto: 120 g

Valori Nutrizionali per 100g : kcal 356 - kj 1510 - Grassi 1,3 g - di cui acidi grassi saturi 0,3 g - Carboidrati 61 g - di cui zuccheri 23 g - Fibre 0,9 g - Proteine 25 g - Sale 0,01 g.

POLLINE

Riferimenti Specifici