Trofie alla Contadina 500g - Pastificio S. Rita

TROCON500

Le trofie sono un tipo di pasta tipica Ligure. La loro forma permette una perfetta presa dei sughi utilizzati per condirle. Le Trofie alla Contadina sono perfette per arricchire la vostra tavola d’estate. Sono allegre e leggere, il gusto delle bietole e degli spinaci non prevalgono: lasceranno spazio ai vostri sughi.

4,30 €
Tasse incluse

 

Sicurezza: SSL e transazione pagamenti su circuito sicuro bancario.

 

Spedizioni con corriere BRT

 

Tutti i nostri prodotti sono senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

L'Azienda Santa Rita è un piccolo pastificio a conduzione familiare che lavora con passione dal 1989. Situato nella Superba Genova, lavora la pasta ancora a mano utilizzando prodotti di altissima qualità. 

Le trofie sono prodotte con semola di grano duro e vengono fatte essiccare a 30°. Dopo una cottura di circa 15 minuti si otterrà un piatto di pasta come se fosse fatto in casa: tradizionale.

Sono una delizia con ogni condimento ma consigliamo un sugo di pomodori freschi e mozzarella o alla Portofino (pomodoro fresco e Pesto) .


Ingredienti: Semola di grano duro, spinaci disidratati in polvere (2% min.), bietola rossa in polvere(2% min.), acqua.

Paese coltivazione grano: Italia, UE, non UE. Paese di molitura: Italia. Può contenere tracce di Soia. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Val. nutrizionali medi per 100 g di prodotto: kcal 352 - kj 1493 - Grassi 1,0 g - di cui saturi 0,4 g - Carboidrati 72,0 g - di cui zuccheri 2,3 g - Proteine 12,0 g - Sale 0,2 g.

Peso netto 500 g.

TROCON500

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti