Saponetta all'Olio di rosa Mosqueta 100g - Fratelli Risso

SAPROS100

La saponetta alla Rosa dei Fratelli Risso viene ricavata saponificando solamente olii vegetali purissimi, arricchita con il prezioso Olio di ROSA MOSQUETA e profumata con una delicata nota di Rosa Damascena.

Sviluppa una ricca schiuma lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata.

1,90 €
Tasse incluse

 

Sicurezza: SSL e transazione pagamenti su circuito sicuro bancario.

 

Spedizioni con corriere BRT

 

Tutti i nostri prodotti sono senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

Il Saponificio Fratelli Risso di Imperia dal 1946 lavora per prendersi cura del benessere del nostro corpo. I prodotti sono a base di olio di oliva ed essenze naturali. Da oltre 70 anni il Saponificio presta la massima attenzione nella scelta delle materie prime e dei principi attivi cosmetici. Questo gli permette di offrire prodotti di altissima qualità e sopratutto adatti ad ogni tipo di pelle, anche la più delicata.

Inoltre, è in continuo aumento l'attenzione per i soggetti allergici, proprio per questo il Saponificio Risso effettua ricerche costanti impegnandosi a sottoporre ogni suo prodotto a test alternativi senza ricorrere in alcun modo alla sperimentazione sugli animali.

La saponetta alla Rosa Mosqueta è indicata per tutti i tipi di pelle. E' adatta al lavaggio di tutto il corpo in quanto non disidrata la pelle. Perfetta per gli amanti dei profumi delicati. 

Ingredients: SODIUM PALMATE, SODIUM PALM KERNELATE, AQUA, GLYCERIN, PARFUM, PALM KERNEL ACID, CITRIC ACID, SODIUM CHLORIDE, ROSA MOSCHATA SEED OIL, ALPHA-METHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL , GERANIOL, LINALOOL, TETRASODIUM EDTA, TETRASODIUM ETIDRONATE, CI 73195, CI 47005.

SAPROS100

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti